• Banqueting Matrimoni

    C’è chi dice che l’ingrediente segreto da mettere in un piatto sia l’amore

    Matrimoni
  • Catering eventi

    Le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate a un qualche ricordo della tavola

    Eventi Aziendali
  • Matrimonio Rocca di Lonato

    È possibile innamorarsi a prima vista di un luogo come di una persona

    Rocca di Lonato

Padovani & Benuzzi
Brescia Catering

Da oltre vent’anni Padovani Benuzzi Catering si occupa di catering ed eventi a Brescia e nelle province limitrofe. Siamo a disposizione per matrimoni, eventi aziendali, cene di gala e festeggiamenti privati, come battesimi, anniversari e compleanni.

Lavoriamo con le più importanti location a Brescia e sul lago di Garda e siamo partner esclusivi della splendida Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda. Massima disponibilità, soddisfazione dei desideri del cliente e una cucina di altissimo livello sono i cardini su cui si fonda il nostro lavoro.

CRISTIAN & NICOLA

Abbiamo deciso di mettere la qualità sopra a tutto. La nostra scelta più importante è quella di non avere più di due eventi nella stessa giornata per garantire la cura di ogni particolare e seguire il cliente in tutti i passaggi, dall’appuntamento inziale al vero e proprio svolgimento dell’evento.

Cura dei particolari, servizio discreto e impeccabile, altissima qualità in cucina: Cristian, Nicola e tutto lo staff saranno al vostro fianco nel percorso di scelta di ogni dettaglio per realizzare un evento vivace e indimenticabile.

Rilassatevi e godetevi la presenza dei vostri invitati e i meravigliosi piatti serviti: siete in ottime mani.

Preventivo Catering

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi.
Saremo felici di inviarti tutti i dettagli utili per l’organizzazione del tuo evento.